26
02
News

Ci siamo, apriamo! Il nostro progetto, nato dalla volontà di creare un luogo per lo scambio di idee professionali e progettuali, finalmente prende vita. Siamo emozionati nel pensare che da domani potremo condividere questo spazio con figure provenienti dal mondo della comunicazione, del design, dell’architettura. Il nostro obiettivo non è semplicemente quello di aprire un coworking come tanti, ma di dare a un luogo (questo) un imprinting di unicità ed esclusività che ci caratterizza da sempre, realizzando il progetto ambizioso e innovativo che ben di esprime dal nostro claim: “un luogo dove le menti si incontrano”.

Le menti, quelle di figure professionali di alto livello, che per la situazione della propria attività sono costrette a viaggiare di città in città e muoversi in più regioni nell’arco della stessa settimana. Quei manager, quelle menti geniali sono quelle che vorremmo avvicinare per raccontare e raccontarci, presentare i nostri rispettivi background e magari ipotizzare insieme nuove idee di business.

L’incontro prevede la condivisione, di esperienze, idee e progetti in un luogo (di lavoro) che abbiamo voluto fortemente far diventare soprattutto di relazione.

Gift box

Abbiamo deciso di dotare ogni scrivania di una scatola in cui ogni coworker avrà la possibilità di lasciare un messaggio (o un dono) al futuro utente della postazione. Un biglietto da visita, una ricerca di collaborazione, l’invito a far parte di un progetto o un semplice pensiero potrebbero diventare le basi per un’impresa geniale.